mercoledì 27 aprile 2011

Contest OPI

Allora...parliamone...questo è il Contest che sta letteralmente mandando in tilt facebook e il mondo delle make up blogger...avrei potuto rinunciare?!?
La mail di risposta è arrivata prima di Pasqua..e io sono già in ansia in attesa del magnifico pacchettino...basterà invocare il mio postino perché si sbrighi a portarmi questi due fantomatici prodottini OPI? O sarà meglio che mi apposti direttamente nell'atrio del palazzo per essere sicura che mi venga consegnato direttamente tra le braccia? O ancora meglio, potrò piazzarmi direttamente davanti all'ingresso del Centro di ricevimento pacchi delle Poste?!? 

Vabeh, come sempre l'attesa di un pacchettino fa uscire di testa e fa creare scenari improbabili di appostamenti  nei luoghi frequentati dal postino di fiducia o telecamere nascoste davanti alle cassette postali per cogliere sul fatto un'eventuale ladra di pacchetti di make up (avrei dovuto farlo in passato mi sa..sisi..)!
Detto ciò: postino avvisato mezzo salvato...io gli ho detto di citofonare ogni volta che c'è un pacchettino per me..e gli ho messo l'ansia........ormai ogni volta che mi arriva qualcosa mi urla al citofono di scendere immediatamente perché così non me lo tocca nessuno! Che carino!

Vabeh, ora smetto di sclerare..e ricordo a chi di voi ancora non si fosse iscritta, che fino al 1 maggio ha la possibilità di sclerare insieme a me nell'attesa del pacchettino fatidico! Questo è il link alla pagina facebook della OPI con le istruzioni: cliccate!

Ma soprattutto...grazie OPI per questa opportunità...e per la chiosa della tua email in cui ci ricordi bonariamente di divertirci con un po' di sana competizione tra blogger: insomma alla fine queste unghie più che limarcele, dobbiamo anche un po' affilarle per la gara!!! ;)

3 commenti:

  1. wau *___________* che iniziativa carinissima

    Partecipa al mio giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  2. bel blog e quindi... ISCRITTA! :) baci

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! :D
    Ora faccio un giro per i vostri bloggini...e per i giveaway (anche se la fortuna, si sa, non mi è amica)!

    RispondiElimina