venerdì 4 febbraio 2011

Vi presento..la crema per la base!

Prodotto: Mat Fluid della Kiko Make Up Milano.


 Che cos'è: Fluido Idratante e Matificante ideale per pelli miste e oleose

Come viene descritto:
Grazie all’innovativo complesso K²energy-release, impreziosito da estratto di Fomes Officinalis, Mat Fluid si fonde sulla pelle uniformandola e riducendone le imperfezioni. Svolge una significativa azione astringente limitando l’eccesso di sebo. Contrasta il rallentamento delle funzioni della pelle soggetta a continue aggressioni esterne che determinano la perdita di idratazione. Levigante e rivitalizzante, è ideale da applicare sul viso prima del make up: ne prolunga la durata e ne esalta le performance. Clinicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Risultati: I pori sono minimizzati, la pelle risulta opacizzata, idratata e omogenea.
Modo d'uso: applicare al mattino - prima del make up - e alla sera, dopo la detersione, su viso, collo e decolleté.

Quantità: 50 ml

Durata: 12 mesi dall'apertura

Prezzo: 11,90 

Dove acquistare: negli store Kiko oppure dallo shop on line.



Pro: è un fluido leggerissimo, che si stende facilmente e piacevolmente, lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e un profumo molto delicato. Sulla mia pelle aiuta davvero a dare un aspetto uniforme ed è un'ottima base per il make up, ne prolunga effettivamente la tenuta per tutta la giornata. Inoltre basta pochissimo prodotto per tutto il viso e il collo e quindi la confezione durerà a lungo.

Non sarà ai livelli di alcune creme Lancome (che amo particolarmente), ma il rapporto qualità prezzo attualmente mi sembra quasi imbattibile.

Contro: nessun lato negativo riscontrato in diversi mesi di utilizzo.

Voto: 9/10

Consigliato: Assolutamente si!

2 commenti:

  1. l'ho comprato anche io ma lo uso pochissimo lo vendono come crema idratante ma non lo è anzi è un simil primer visto che presneta nell'inci siliconi nonostante la commessa mi disse il contrario...

    sono una tua nuova follower ;)
    baci giusy
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si, infatti io l'ho presa principalmente come crema base..nei giorni in cui esco senza fondotinta e la notte infatti uso altre creme. Però se mi serve essere perfettamente truccata tutto il giorno questa crema fa il suo dovere..e sulla mia pelle secca idrata davvero tanto.. :)

    Ti seguo anche io!
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina